Ultima modifica: 13 Dicembre 2023

IN PRIMO PIANO – A.S. 2023/24

MIBE FIATI FESTIVAL 12.12.2023

La classe quinta A della Scuola Primaria Selvaiezzi dell’Istituto Comprensivo 4 Chieti, preparata e diretta dalla maestra Stefania Greco, ha preso parte alla seconda edizione del “MIBE FIATI FESTIVAL” organizzato dal Liceo artistico, musicale e coreutico “Bellisario – Misticoni” di Pescara. In seguito al percorso musicale condotto a livello curricolare, la classe ha portato all’ascolto brani strumentali a organico misto comprendente flauti e percussioni, che hanno messo in luce precisione e abilità esecutive, riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Esibizione Scuola Primaria Selvaiezzi
Locandina concerto